E’ appena passata la Parigi Fashion Week 2017, che già si respira l’aria chic e trasgressiva della città più romantica del mondo attraverso la nuova collezione di gioielli firmati da Karl Lagerfeld. Cristalli, borchie, perle e pelli metallizzate sono le icone del raffinatissimo epigono di Chanel, che firma con le sue iniziale bracciali, collane, orecchini, anelli cocktail e tanto altro.
Questa collezione, che si può trovare sul sito www.karl.com, racconta una Parigi rock e minimalista, elegante e trasgressiva. Le icone sono sempre quelle intramontabili della Tour Eiffel, dello chat noir e delle insegne bohémien. A questi classici, che solo un grande stilista come Lagerfeld poteva raccontare con una luce nuova e contemporanea, si aggiungono altri elementi pop dall’ironia irresistibile. Tra stelle e fulmini di strass neri, troviamo anche il profilo di Karl Lagerfeld in persona, gioiello unico e immagine cult contemporanea.
Tra le novità anticipate nelle sfilate di Parigi, mettiamo in primo piano gli orecchini spaiati, le collane lunghissime con charms e i bijoux opulenti finto oro. Sono maxi gli orecchini di Giorgio Armani, dalle forme astratte e dai colori pop. Tornano i bracciali alla schiava, colorati, tribali, in plexiglas e resina. Borchie e spunzoni per i bracciali fetish in pelle: neri, aggressivi, ma rigorosamente super fhashion.
Bracciale Karl Signature | Anello triplo www.karl.com